martedì 4 marzo 2008
Comunali del 13 - 14 aprile 2008: è ufficiale Venneri contro Schirosi
Questi sono i candidati Sindaco per le prossime elezioni Comunali del 13 e 14 aprile prossimo. Il primo è Giuseppe Venneri per il PdL e il secondo è Gino Schirosi per il PD . Ancora non si sà niente a riguardo la candidatura di Giovanni de Marini per Udc - Udeur (che, secondo fonti attendibili, potrebbe avere l'incarico di vicesindaco da Giuseppe Venneri qualora vincesse le elezioni).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Questa è una notizia interessante! Ho però sentito che anche Coppola vorrebbe scendere in campo, dice di candidarsi per il bene di Gallipoli, ma non ho capito se per sindaco o per consigliere. Tu ne sai qualcosa?
Paperinik
Mi pareva di aver capito che i gallipolini non avessero molto apprezzato l'Amminstrazione Venneri, ma forse mi sono sbagliato o i gallipolini non hanno memoria?
Bene o male le aspettative si sono realizzate, i candidati principali sono proprio loro, Venneri e Schirosi; uno di loro già lo si conosce per non aver fatto nulla per questa città, l'altro potrebbe essere quello giusto perchè non guidato sicuramente da interessi economici o di potere...
Esiste un blog dove discutere di Gallipoli e dei suoi candidati, venite a parlarne con noi: http://www.enricoancora.org
Grazie e ciao a tutti!
ANCORA UNA VOLTA I GALLIPOLINI DIMOSTRANO DI NON TENER CONTO DI COSA è MEGLIO PER LA CITTà MA APPOGGIANO SEMPLICEMENTE CHI PAGA MEGLIO!! è VERGOGNOSO CHE IL SIGNOR VENNERI APPOGGIATO DA BARBA SIA STATO VOTATO DA COSì TANTA GENTE!! IO PERSONALMENTE HO SEGUITO TUTTI I COMIZI DI TUTTI I CANDIDATI E NON HO MAI VISTO IL CARO GIUSEPPE VENNERI DIRE UNA PAROLA SI è LIMITATO SOLO AD APPLAUDIRE LO SHOW FATTO DAL SUO COMPARE "IL PICCOLO VINCENT".. VOGLIAMO DAVVERO CHE SIA UN UOMO PRIVO DI SPINA DORSALE A GOVERNARE LA NOSTRA PERLA DELLO IONIO?? L'UNICO TRA TUTTI I CANDIDATI CHE HA LE QUALITà PER GOVERNARE L'AMMINISTRAZIONE DELLA NOSTRA CITTà ERA IL SIGNOR TOMMASO SIGLIUZZO MA NON LA CITTà NON è STATA IN GRADO DI CAPIRE LE SUE IDEE.. MAGARI SE ANCHE LUI AVESSE AVUTO UN PETROLIERE A FINANZIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE AVREBBE OTTENUTO PIù ASCOLTO.... LA MIA UNICA SPERANZA ORA è CHE SIA ELETTO IL SIGNOR SCHIROSI CHE ALMENO MEGLIO DI VENNERI SEMBRA!! SPERIAMO BENE!! gallipolina arrabbiata..
Posta un commento