mercoledì 11 giugno 2008

Lutto


Purtroppo devo dare una brutta notizia a tutti blogghisti che leggono i miei post.
E' morto un mio carissimo amico : Cesare Fontana, 33 anni .
Il fatto è accaduto ieri intorno alle 15.00 nei dintorni di Parma, città dove aveva studiato e dove continuava a vivere lavorando come ausiliare del traffico. Insieme a lui è morta anche la sua fidanzata, Marilena Marziliano, 25 ani di San Giovanni Rotondo.
Cesare è figlio di Luigi Fontana, corrispondente dell'Ansa ed ex docente.
La dinamica dell'incidente sarebbe questa: Cesare e Marilena stavano viaggiando con lo scooter lungo la provinciale "Asolana" , quando, in fase di sorpasso di un camion della nettezza urbana, sono stati travolti dall'apertura di uno sportello. La caduta sulla carreggiata opposta, non sarebbe stata fatale se entrambi non fossero stati travolti accidentalmente da un potente autotreno Iveco. Tutto questo avveniva intorno alle 15.00. La ragazza è morta sul colpo, mentre Cesare è stato trasportato presso l'Ospedale di Parma nel reparto di Rianimazione , dove purtroppo ha smesso di respirare alle 19.00 di sera.
Sentite condoglianze a tutta la Famiglia.
Ciao Cesare
Redbaron69

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cesare lo conoscevo anche io, era un caro amico di mio fratello...un'altra vita spezzata nella nostra Gallipoli, che negli anni ha assistito alla perdita di tanti giovani meravigliosi..Ciao Cesare..

Gio

Unknown ha detto...

Di Agostino di Ippona
"Le persone viaggiano per stupirsi dell'altezza delle montagne, della potenza delle onde del mare, della lunghezza dei corsi dei fiumi, della vastità dell'oceano, del movimento delle stelle. E passano accanto a sè stessi senza meravigliarsi."


I camerati di Parma ti salutano ma rimarrai punto fermo tra le nostre schiere.
Marco Alberini