martedì 13 gennaio 2009

Dramma domestico: morto un bambino

E' successo a San Simone (frazione di Sannicola) . Il piccolo (di appena tre anni - Paolo Scigliuzzo) è stato investito accidentalmente dall'auto del padre, mentre percorreva il viale della villetta di campagna, dove abitava la famiglia (madre, padre e il piccolo). Sembra, a quanto hanno stabilito gli inquirenti, che il bambino - sentendo il rumore del furgone Ducato del padre, che fà l'imbianchino - gli sia corso incontro, scendendo dal triciclo. Il genitore, mentre saliva il viale (stretto) non si sia accorto del piccolo, mettendolo sotto le ruote.
Il tutto successo sotto gli occhi esterefatti e impietriti della madre Luigia Scigliuzzo (nativa di Gallipoli. - ndr. diversi anni fà gli morì una sorella, dopo aver messo al mondo una bambina), che è rimasta sotto choc. Subito è stato portato all'ospedale di Gallipoli dai genitori, fatta la Tac, è spirato mentre veniva portato nell'ambulanza, con destinazione il reparto di rianimazione dell'ospedale di Lecce.
Il padre, Luigi de blasi, 51 anni (convivente della madre del piccolo, da alcuni anni) ora è indagato per omicidio colposo e il fiorino sequestrato.

Nessun commento: