lunedì 19 maggio 2008

A piedi o in auto: il 1° giugno a Gallipoli si "Corre"





























Luogo dello svolgimento delle due manifestazioni è il Lungomare Galilei.
La prima (a "piedi") è organizzata dalla Lega Tumori contro i tumori provocati dal fumo, presieduta da Assunta Portoghese, nell'ambito della Giornata Mondiale senza Tabacco. In pratica è una maratona non competitiva che si svolgerà, come appunto ho detto prima, dal lungomare Galileo Galilei e avrà come luogo di partenza Piazza del Mare alle 9.00 ; poi si prosegue verso la litoranea sud (chiusa al traffico veicolare) sino al ponte dei Samari da dove si ritornerà verso la zona di partenza (che diventerà quindi l'arrivo).
La seconda, invece, è il 10° raduno degli appassionati delle roboanti "Bmw", organizzato dal Passion-Club su input del referente regionale e locale del sodalizio degli appassionati delle quattro ruote, Daniele Albahari: il luogo prescelto è lo spazio antistante la bellissima "Torre" di Lido San Giovanni (ndr: parcheggio di Lido Piccolo, per chi non conosce la zona) e ci saranno oltre 50 Bmw, guidate dai loro legittimi proprietari, a impreziosire le stupende rive dello ionio .

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Redbaron, ti volevo scrivere ma non ho trovato la mail, ti posto un commento qui:

ti volevo fare i complimenti per il blog, e se ti fa piacere, vorrei invitare a partecipare in un blog collaborativo sulla città di Gallipoli. Se sei interessato ti posso creare un account.

voglio dare la possibilità di scrivere su questo blog a chi ha argomenti da dire o URLARE su Gallipoli, notizie, opinioni personali su questioni della città di Gallipoli e d'intorni.
Se hai tempo disponibile e soprattutto se ti va, ti posso creare un account per poter scrivere... senza impegno ovviamente, quando e come ne avrai voglia.

Ogni persona che scriverà, avrà una pagina a propria disposizione per descriversi e quindi farsi conoscere.
il blog è gallipolievacanze.it e la sezione blog è http://www.gallipolievacanze.it/art/articoli/

fammi sapere se sei interessato :)
http://www.gallipolievacanze.it/collabora/
ciao
Alessandro